omnichannel strategy boosts fashion company

Client
SquareSparc Ltd.
Date
December 11, 2016
Services
Web Design, Web Development

Optimizing this above-the-fold area to make the most of the screen real estate had the biggest impact of all the things I tested. Switching my opt-in box from the sidebar on the right to the header area just below my logo and navigation was a

HUGE bump in visitor-to-leads conversion. Just moving our same opt-in offer from the sidebar to the header I went from 2 percent of visitors becoming subscribers to 5 percent.

Looking for a First-Class Business Plan Consultant?

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua navigazione. Questo sito utilizza i cookie, necessari al suo funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se continui a navigare nel sito o clicchi sul pulsante 'Ok' significa che acconsenti all'uso dei cookies. Puoi negare il consenso quando vuoi e avere maggiori dettagli. La legge afferma che possiamo memorizzare i cookie sul suo dispositivo se sono strettamente necessari per il funzionamento di questo sito. Per tutti gli altri tipi di cookie abbiamo bisogno del suo permesso. In qualsiasi momento è possibile modificare o revocare il proprio consenso dalla Dichiarazione dei cookie sul nostro sito Web. Scopra di più su chi siamo, come può contattarci e come trattiamo i dati personali nella nostra informativa privacy.