Consulenza del lavoro
Il consulente del lavoro rappresenta una figura importante e della quale non si può fare a meno.
Al consulente è richiesta una preparazione specializzata che gli permetta di gestire non solo l’ordinaria amministrazione del personale ma anche tutte le problematiche relative alla gestione dei dipendenti e/o le eventuali vertenze e controversie tra datore e lavoratore.
Per questi motivi lo Studio si avvale di due professioniste qualificate che svolgano la loro funzione di Consulente del lavoro con grande passione, dedizione ed integrità.
Le consulenti sono animate dalla voglia di approfondire le diverse tematiche inerenti l’ampio mondo della Consulenza del lavoro.
La loro visione a 360 gradi gli permette di conoscere bene le problematiche che quotidianamente riguardano la gestione del personale, dalla redazione dei contratti di lavoro, al controllo di gestione dei costi della forza lavoro, fino alla gestione delle crisi aziendali, all’utilizzo degli ammortizzatori sociali.
Il consulente del lavoro riveste un ruolo di importanza fondamentale e fornisce un contributo indispensabile al Datore di Lavoro.